Landing Page

Scopri la Fibra a Progetto.

Costruita su misura per la tua azienda.

Chi siamo

TLC Telecomunicazioni è una compagnia telefonica che nasce nel 2004 dall’iniziativa di un giovane imprenditore all’epoca 25 enne con l’intento di cogliere le opportunità che il mercato delle telecomunicazioni, da poco liberalizzato, stava presentando. Nel tempo, TLC è diventata un punto di riferimento per molte realtà soprattutto aziendali ma anche domestiche e svolge la sua attività in tutto il territorio nazionale con l’obbiettivo di offrire ai propri clienti un servizio tecnologicamente all’avanguardia, con standard qualitativi eccellenti, conseguendo una riduzione dei costi.

Cos’è la fibra ottica dedicata a progetto?

La Fibra Ottica dedicata a progetto è fibra pura FTTH spillata direttamente dalla dorsale e portata in esclusiva direttamente in sede cliente con scavo dedicato e permessi pubblici a carico di TLC anche dove la FIBRA condivisa non è disponibile. Sono disponibili vari tagli da un minimo di 10 Mega a un massimo di 10 Giga simmetrici. La FIBRA pura è un servizio di elevata qualità e non è neanche lontanamente paragonabile ai servizi condivisi FTTC o FTTH in quanto trattasi di un flusso dedicato esclusivamente al cliente, interconnesso con il più vicino anello in FIBRA OTTICA con una banda garantita pari alla banda di picco.

Case History – BIT TIME SOFTWARE

Guarda l’intervista al Lazio TG rilasciata dall’amministratore unico di BIT TIME Software e dall’ Amminitratore UNICO di TLC Telecomunicaizoni dove si parla dei vantaggi competitivi che offre la fibra ottica dedicata a progetto in termini di performance e di competitività.

Case History – LAZIO TV

Dalla firma al rilascio in poco più di 5 mesi.
Quando la tua azienda passa da una connessione su rame da pochi mega ad una su fibra ottica a 100 mega simmetrici qualcosa cambia… quello che prima si faceva in 3 ore ora si fa in 1 minuto…

Perchè un’azienda/ente dovrebbe
scegliere di posare una Fibra Ottica a progetto?

 

 

 

Non ha alternative. Si trova in una zona geograficamente disagiata dove non arriva la fibra ottica condivisa o arriva con scarse prestazioni e ha bisogno di una connettività top di gamma per tarpare le ali al suo Business.

 

Si trova in una zona coperta dalla normale connettività condivisa ma non è sufficiente a livello di banda e/o a livello di minimi garantiti per lavorare serenamente (macchinari interconnessi che richiedono molta banda, molti operatori/terminali con accesso a internet).

 

Non può permettersi fermi. La fibra dedicata essendo interconnessa sull’anello ottico e portata fisicamente scavando la strada in sede cliente è un prodotto di eccellenza dove i disservizi sono ridotti quasi a zero. Quasi e non

 

Contattaci

Il nostro team ti assisterà passo dopo passo.

    Accetta i termini della privacy per inviare

    Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679.